Logo

Dove Mangiare

Dove Mangiare

Se c’è una cosa che a Milano non manca, è la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di proposte culinarie e i Navigli in questo sono davvero il posto ideale. Qui di seguito vi forniamo un piccolo elenco di posti consigliati, per facilitare la vostra scelta.

Officina 12 ★★★★★
Alzaia Naviglio Grande 12
Tel. 02 89422261

Ristorante pizzeria: Cucina tradizionale assolutamente impeccabile, dagli antipasti all’immancabile ossobuco ma anche pesce e pizza. Ottimi vini e ambiente decisamente suggestivo. Incantevole l’atmosfera del giardino interno, buona musica di sottofondo.
Fascia prezzo: medio alta

Pizzeria Fabbrica ★★★★☆
Alzaia Naviglio Grande 70
Tel. 02 8358297

Pizzeria ristorante:  Buona la pizza e buona anche la cucina. Nato all’interno di una vecchia fabbrica recuperata, il locale è sicuramente un posto particolare e piacevole.

Fascia prezzo: media

Woodstock 3 ★★★★ ☆ 
Via Vigevano 43-45 
Tel. 02 837 3700

Pizzeria ristorante: Qui è possibile gustare un’ottima pizza al trancio o scegliere tra un vasto menù di primi e secondi di carne e di pesce. Porzioni decisamente abbondati, cucina semplice che difficilmente delude. Ambiente rustico e accogliente, tavolate in legno personale alla mano e cordiale.
Fascia prezzo: ottimo rapporto qualità prezzo

Taglio Caffè ★★★★ ☆ 
‪Via Vigevano, 10
Tel. 0236534294

Ristorante: Cucina tradizionale, colazione, pranzo, aperitivo, cena e dopo.‬ Locale caratteristico, molto curato se pur dall’aspetto minimal, esattamente come i loro piatti, semplici ma gustosi. Selezione salumi e formaggi, birre artigianali, buon vino e dicono, ottimo caffè.
Fascia prezzo: medio alta

La Perla d’Oro ★★★★★
Via Vigevano, 13
Tel. 02 5810 8875

Ristorante Giapponese: Un menù ricco di pesce freschissimo, cucina raffinata, bella da guardare e mangiare. Ambiente elegante, curato in ogni dettaglio atmosfera rilassante.
Fascia prezzo: medio alta

El Barbapedana ★★★★★
Corso Colombo 7
Tel. 02 8321732

Trattoria Milanese: Piccola ma particolare trattoria, dove potrete gustare la vera cucina milanese. Menù vario e di ottima qualità piatti tradizionali ben realizzati, porzioni abbondanti. Ambiente familiare.
Fascia prezzo: media

Il faro ★★★★★
Via Marco d’Oggiono 6
Tel. 02 58104107 

Ristorante: Per chi ama il pesce, è sicuramente un posto da provare. Nato dall’unione tra la cucina pugliese e quella sarda propone gustosi piatti a base di pesce. Ambiente semplice e piacevole proprietari attenti e disponibili.
Fascia prezzo: medio alta

The Grill Ristorante ★★★★★
Via Cesare da Sesto 1
Tel. 02 87236415 

American food: Hamburger, pollo fritto, insalate e carni, tutto in stile USA. Ottime le carni, i vini e le birre, il tutto immerso in un’atmosfera elegante e suggestiva.
Fascia prezzo: medio alta


Lascia un commento

Copyright 2014